Iniziative

giovedì  5 maggio 2022 dalle ore 15,00 alle ore 17,00  si terrà il convegno, in videoconferenza,  dal titolo " CCNL Pubblici Esercizi: I Vantaggi della flessibilità", riservato ai direttivi provinciali FIPE e agli addetti al servizio paghe. Relazionerà Andrea Chiriatti dell'Area sindacale, previdenziale e formazione Fipe.
Venerdì 6 maggio p.v. si terrà presso la sede della Confcommercio Sud Sardegna, in via Santa Gilla n. 6, il Convegno FIMAA Sardegna dal titoto "L'evoluzione del mercato immobiliare nell'era digitale post pandemia"Il convegno verterà su tematiche di rilevanza ed attualità per la categoria.Per partecipare scarica il programma e per…
IMPRENDIGREEN Per valorizzare i comportamenti sostenibili di imprese ed associazioni. Imprendigreen è il riconoscimento che Confcommercio prevede per le proprie imprese e associazioni territoriali e di categoria per premiare comportamenti virtuosi e buone pratiche in chiave sostenibile. L’obiettivo è far emergere, qualificare e quantificare il contributo della pratica sostenibile avviata…
Confcommercio Sardegna ha sottoscritto con UIL TUCS e FISASCAT CISL un accordo territoriale per la deroga alle assunzioni a tempo determinato. Le imprese che applicano integralmente il CCNL TDS avranno la possibilità di derogare: alla durata (art 19. Comma 2) al contingentamento (art 23 comma 2 lettera c) agli intervalli…
Alla luce della grave crisi economica e sociale conseguente alla diffusione della pandemia, il coordinamento Confcommercio FIPE riunitosi il 14 Aprile si è attivato per: Interloquire con istituzioni Regionali e Nazionali per riaperture celeri in tutta sicurezza. Favorire la concessione di spazzi esterni e senza oneri per sostenere il lavoro.…
In programma lunedì 22 Febbraio alle ore 15:00 il webinar di F.I.M.A.A per conoscere le novità fiscali della legge di bilancio 2021 per il settore immobiliare. Parteciperanno ai lavori il Presidente FIMAA Italia Taverna, il Presidente di Confcommercio Sardegna Nando Faedda, il Presidente di FIMAA Sardegna Marco Mainas. Relatore sarà…